Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

L´ ex bodyguard di Eminem racconta dei conflitti avuti con Suge Knight

Ex Bodyguard di Eminem racconta dei conflitti avuti con Suge Knight

Durante la lunga intervista presso il Murder Master Music Show, Big Naz (ex guardia del corpo di Eminem) ha raccontato dei problemi avuti con la Death Row e di come Suge Knight in particolare si fosse rivelato seriamente pericoloso.

Queste sono state le sue parole:

Abbiamo avuto diverse situazioni da tenere sotto controllo! Una di queste era al Source Awards, che fu il nostro primo incontro con Suge Knight e i sui scagnozzi.

Si sono ritrovati nei posti in cui l' artista non poteva essere protetto dalle guardie del corpo. Ho notato Em che litigava con questi uomini con la maglia rossa. Loro dicevano: ” Death Row stronzi! Suge Knight ci ha mandato per farla pagare a Eminem ed è quello che succederà”. Ho dovuto prendere Em e chiamare Dre, perché era dietro le quinte.

Dopodiché, Naz ricorda di come Suge e i suoi sicari abbiano cercato di intimidirli nelle Hawaii.

La parte più spaventosa è stata quando siamo andati alle Hawaii. Quando l' aereo è atterrato siamo stati accolti da 20 poliziotti e ci hanno detto che la Death Row era li. […] Suge Knight aveva inviato 50 uomini per provare a rovinare lo show. Quando siamo arrivati, non eravamo più in modalità vacanza, eravamo sempre in tensione, mettavamo il giubbotto anti proiettile anche con le loro mogli e fidanzate sedute accanto a loro. L' Interscope ha dovuto pagare il conto degli agenti di polizia messi a supporto delle bodyguards, vista l'influenza di Suge in quel posto.”

Qui di seguito vi lasciamo il video integrale:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI