L´attore di Prison Break, Dominic Purcell, rivela di essere un fan di Eminem

tag: Curiosità , Vari , view: 683 Parole: 228 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dominc Purcell, ai più conosciuto per il ruolo di "Lincoln Barrows" nella serie televisiva Prison Break, è stato recentemente coinvolto in un incidente durante le riprese del sequel della predetta serie.
Mentre giravano delle scene in Marocco, il 1 giugno 2016, l'attore ha rischiato la morte a causa di una trave di acciaio che è accidentalmente crollata, colpendolo in testa e causandogli un trauma cranico e la rottura del naso.

Dopo i primi soccorsi di emergenza, l'attore è stato trasportato in ospedale ed è stato prontamente curato, iniziando una sucessiva fase di riabilitazione.
Durante questa, Dominic ha rivelato che ascoltare la musica di Eminem gli ha dato forza e determinazione per tornare in forma al meglio, documentando il tutto con una foto sul suo account Instagram.
La foto ritrae il volto di Eminem accompagnato dai versi della canzone "Almost Famous", tratta dall'album Recovery del 2010 [Traduzione in ITALIANO di Almost Famous]:

"You dream of trading places, I have been changing faces. You can not fill these shoes, There is too much to lose"

Qui di seguito la foto pubblicata da Dominic Purcell sul suo profilo Instagram:


 

@eminem .....#recovery #album, almost #famous.

Una foto pubblicata da Dominicpurcell (@dominicpurcell) in data:




Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori