Eminem | Rihanna in lacrime durante la performance di Love The Way You Lie - Part 2

tag: Eminem Featuring , Traccia , Esibizione , view: 5376 Parole: 168 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Molto spesso alle star capita di emozionarsi, durante un'esibizione, per via del calore del pubblico o del significato della canzone che si sta cantando.
E' quanto a successo ieri sera a Rihanna, nota pop-star che ha collaborato in passato con Eminem in ben 4 canzoni.

E' proprio mentre stava per cantare una di queste davanti al pubblico irlandese a Dublino che la pop-star si è visibilmente emozionata, arrivando addirittura a piangere e a fermarsi per un instante nell'intento di ricomporsi.
La canzone oggetto della vicenda è "Love The Way You Lie - Part 2" [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie Part 2], contenuta nell'album della pop-star Loud e "sorella" della prima collaborazione tra Eminem e Rihanna contenuta nell'album Recovery di quest'ultimo. [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie]
Rispetto alla prima parte, la seconda parte è stata scritta da una prospettiva femminile, per cui, visti anche i trascorsi con le violenze domestiche, Rihanna avrà "sentito" maggiormente l'emozione nel cantarla.

Per spiegare in parte questa grande emozione, Rihanna si è rivolta alla folla dicendo:

"Solo una volta nella mia vita ho sentito il pubblico urlare così forte [da farla] sembrare come un'unica voce e questo è successo in Irlanda, a Dublino. Grazie mille."

Qui di seguito trovate il video amatoriale realizzato dai fan presenti al concerto:




Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018
Eminem Italia

News