Eminem | Un pasticcere realizza una torta in suo onore alta quasi un metro

tag: Curiosità , Vari , view: 1511 Parole: 159 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Molti fan sono soliti scrivere delle lettere, realizzare dei video o semplicemente collezionare tutti i CD di un artista per mostrargli tutto il loro rispetto.
Non è il caso del pasticcere francese Guillaume Carbonnot, che grazie alle sue doti nel campo della pasticceria, ha realizzato una torta in onore di Eminem alta quasi un metro.

Intervistato da diverse radio francesi locali, il 26enne pasticcere ha affermato:

"Questo lavoro è stata un'opportunità per unire le mie due passioni: l'hip-hop e la pasticceria.
La sua musica mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre ispirato. Ho atteso il suo concerto allo Stade de France a Parigi il 22 Agosto 2013. E' stato uno dei più bei momenti della mia vita."


La torta, realizzata in 20 ore di lavorazione, è formata da una grande cassa di cioccolato su cui sono poggiati uno stereo e un microfono. Al lato della cassa, il pasticcere ha realizzato uno strato raffigurante il logo "E" di Eminem, incidendo al suo interno i titoli di alcune delle più grandi hit del rapper di Detroit.

Qui di seguito la foto della torta realizzata da Guillaume Carbonnot per Eminem:




Cosa ne pensate di questa realizzazione? Avete mai realizzato qualcosa correlata ad Eminem? Se sì, fatecelo sapere e condividete con noi i vostri valori sui nostri social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News