Royce da 5´9" racconta come Eminem lo abbia aiutato a smettere di bere

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 1419 Parole: 163 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Intervistato da Complex, Royce da 5´9" ha parlato della sua carriera e di come la scelta più importante della sua vita sia stata quella di smettere di bere. In questa scelta Eminem ha giocato un ruolo chiave, prendendosi da subito cura del suo amico e sostenendolo in questa sua decisione.

Queste sono le parole di di Royce che descrivono quanto accaduto:

"E' successo il 12 settembre del 2012. Mi piace chiamarlo un risveglio spirituale. Semplicemente un giorno mi sono svegliato e mi sono sentito... mi sono semplicemente svegliato. Ho fatto la chiamata fondamentale. Ho chiamato Marshall, e ho detto "Yo, ho smesso di bere. Non sto bevendo più".Lui mi ha risposto "Amico, questa è la cosa più sincera che tu mi abbia mai detto. Torna a casa"

Da quel momento Em lo ha aiutato, lo ha portato in ospedale a farsi controllare e da allora non ha più bevuto, ma non è stato facile. Royce racconta che era solito portarsi una bottiglia con se in studio e trovava ispirazione mentre beveva, ora non può più farlo e ha bisogno di più pazienza perché gli arrivino idee.

Lasciamo qui di seguito il video dell' intervista.



Ancora una volta Mashall dimostra di essere un grande amico oltre che essere un grande artista. E voi cosa ne pensate? Vi è mai capitato di riuscire a superare un brutto momento anche grazie al suo contributo? Seguiteci sui nostri social e fatecelo sapere.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE 12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II]
Eminem Italia

News