Il frontman degli Slipknot Corey Taylor vorrebbe collaborare con Eminem

tag: Eminem Featuring , Collaborazione , Intervista , view: 1804 Parole: 164 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Corey Taylor, cantante e chitarrista statunitense, famoso per essere il frontman del gruppo musicale Slipknot e degli Stone Sour, si è esibito con la propria band il 20 Gennaio 2016 a Gothenburg, in Svezia.

Durante quest'occasione, il sito RockSverige ha avuto l'opportunità di intervistarlo e di fargli alcune domande sulle collaborazioni che lo hanno coinvolto durante la sua carriera, finendo per chiedergli con chi volesse collaborare in futuro. Da ciò è emerso l'interesse del cantante di collaborare con Eminem:

"Stavo pensando proprio a questo l'altro giorno (alle future collaborazioni, ndr)... Mi piacerebbe fare qualcosa con Eminem. Mi piacerebbe scambiare del materiale avanti e indietro con lui, perché amo il mondo in cui egli scrive e il modo in cui [utilizza] il flow e la [sua] mentalità. Sai, il sentimento che ci mette. E sono davvero, davvero attratto da questo. E mi piacerebbe fare qualcosa dove noi andiamo avanti e indietro (ovvero una collaborazione in cui si spediscono materiale a vicenda per creare una buona traccia, ndr). Accadrà mai? Probabilmente no. Ma, sai, è ancora un sogno. Non avrei mai pensato di lavorare con Dave Grohl (batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters ,ndr), quindi non si può mai sapere."


Qui di seguito trovate l'intervista integrale del sito RockSverige al frontman degli Slipknot Corey Taylor:




Cosa ne pensate di questa improbabile collaborazione? Ditecelo nei commenti!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori