Eminem partecipa alla donazione di acqua potabile per la popolazione di Flint

tag: Curiosità , Vari , view: 1076 Parole: 206 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Flint è una cittadina americana, non molto lontana da Detroit, che sta attraversando una grave crisi idrica dovuta alla forte presenza di piombo nell' acqua "potabile" che scorre nei rubinetti dei cittadini. Per questo motivo, sabato 16 Gennaio, il presidente Obama ha dichiarato lo stato di emergenza ed ha ordinato l'invio di aiuti federali alla città di Flint.

Come spesso accade in queste occasioni, anche i grandi nomi dello show business sono intervenuti. Tra tutte le star che hanno offerto il proprio aiuto non poteva certo mancare il nome di Eminem, spesso partecipe in queste iniziative benefiche. Nello specifico la donazione, effettuate in collaborazione con Mark Wahlberg, Diddy e Wiz Khalifa, consiste nell'approvigionamento di 1 milione di bottiglie di acqua potabile inviate attraverso l'azienda AQUAhydrate.
Veniamo a conoscenza di quanto accaduto attraverso il tweet di Will Dzombak, che vi lasciamo qui di seguito:




Lo stesso Eminem, tramite un tweet, ha confermato la sua donazione, facendo capire che è intenzionato a far di più per migliorare la situazione a queste persone:


L' acqua è un bene fondamentale che viene spesso dato per scontato, ma è proprio in occasioni come questa che se ne riconosce il valore. Speriamo che la situazioni si risolva in fretta e che queste donazioni possano aiutare il più possibile i cittadini di Flint.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News