Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Trovata morta la sorella della ex moglie Kim

Eminem | Trovata morta la sorella della ex moglie Kim

La polizia di Warren, uno dei sobborghi di Detroit, nel Michigan, ha riportato la notizia del ritrovamento del cadavere di Dawn Scott, sorella gemella di Kimberly Scott, arcinota moglie di Eminem.

I poliziotti, come ha riportato in esclusiva il sito RadarOnline, hanno ritrovato il corpo della 40enne il 19 Gennaio 2016 in una delle roulotte mobili di Trailer Park di Detroit, privo di vita a causa di un'apparente overdose da eroina.

Dawn Scott, madre biologica di Alaina Mathers, la figlia adottata da Eminem nei primi anni 2000, era già nota per i suoi continui problemi di dipendenza dalle droghe, tanto che tempo fa aveva dichiarato di aver chiesto aiuto a Kim e ad Eminem per potersi disintossicare, ricevendo, però, sempre risposte negative.

Les Martin, amico della defunta Dawn, ha dichiarato di aver più volte provato ad avere l'attenzione di Kim sull'argomento:

“Ho provato di tutto per salvarle la vita. Ho avuto numerose conversazioni con Kim riguardo al provare a darle aiuto e non erano conversazioni che le interessavano.

Lei voleva lasciare perdere Dawn. Ero così frustrato, ero come “Hai una assicurazione di 10 milioni su di lei? (Sulla sua morte, al punto da non volerla aiutare, ndr)”

Sempre Les Martin ha dichiarato che Dawn faceva uso di qualsiasi tipo di droghe:

“Si faceva di qualsiasi tipo di droga su cui riusciva a mettere le mani. Eroina, cocaina, adderall (un'anfetamina, ndr). Se era una pillola, lei la prendeva. Le Klonopin erano la sua rovina. Le inghiottiva come fossero caramelle.”

La situazione dipinta da Les, ed anche da alcune dichiarazioni passate della stessa Dawn, appare alquanto tragica e riporta alla luce un totale disinteresse da parte della famiglia Mathers, ma, come sacrosanto in questi casi, per capire a fondo la questione bisognerebbe ascoltare la versione di entrambe le parti coinvolte.

Purtroppo, nessuna dichiarazione o comunicato ufficiale, o non, è trapelata da parte della famiglia Mathers.

Cosa ne pensate di questa complicata e tragica situazione? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI