Eminem rilascia il suo video per i Detroit Pistons

tag: Video , Curiosità , Vari , view: 1312 Parole: 147 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Sulla sua pagina Facebook e dal suo profilo Twitter, Eminem ha pubblicato da pochissimo un breve ma esilarante video in occasione della campagna dei Detroit Pistons (squadra di basket di Detroit) denominata "Alley-oop".

Tutti i video rilasciati in questi giorni seguono lo stesso schema: il soggettto del video fa o dice qualcosa e alla fine passa la palla verso qualcun' altro.
Eminem ha deciso di puntare su un video comico, e ci ha preso in pieno.

Il video è stato rilasciato accompagnato dalla dicitura: Hai solo un' opportunità, non perdere l'occasione.... di essere parte di #TheLongestOop

Inoltre vogliamo farvi notare una particolarità del video: ovvero il fatto che i suoi capelli sono di nuovo scuri. In occasione delle sue uscite ufficiali come per esempio Southpaw lo avevamo ritrovato biondo, ma attualmente è nuovamente moro...che sia il nuovo look definitivo?

Vi lasciamo ora al video:


Cosa ne pensate del video? Vi è piaciuto? 

Seguiteci sui nostri social e fateci sapere.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA



Ultimi Post dal Blog

30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE 12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II]
Eminem Italia

News