Eminem | Justin Bieber batte il record di premiazioni agli EMA

tag: Esibizione , Live , Curiosità , view: 1754 Parole: 169 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Ieri sera, 25 Ottobre 2015, si sono tenuti gli MTV European Music Awards, ospitati nel Mediolanum Forum di Milano.
Le premiazioni sono state presentate dal duo formato dal cantante britannico Ed Sheeran e dalla modella australiana Ruby Rose, accompagnate dalle esibizioni live di alcuni artisti famosi, come ad esempio Pharrell Williams e Justin Bieber.

Proprio quest'ultimo, che si è esibito cantando il suo nuovo singolo "What Do You Mean?", ha dominato la serata vincendo ben 5 premi, rispettivamente nelle categorie: Best Worldwide act: North America, Best Male, Best Collaboration, Best Look e Biggest Fans (cioè la più grande base di fan, ndr).

Grazie a questa abbondante incetta di premi, il cantante pop canadese ha infranto un record che precedentemente apparteneva ad Eminem: il maggior numero di premiazioni MTV EMA.
Infatti, Justin Bieber ha raggiunto la ragguardevole cifra di 18 premi EMA, contro i 15 del rapper di Detroit.



Cosa ne pensate di questo sorpasso? Noi dello staff riteniamo che negli anni questi show stiano diventando sempre meno importanti, non tanto per le premiazioni in sé, ma più che altro per l'intrattenimento e le esibizioni dello show, che nel tempo arrancano cercando di tenere il passo delle storiche esibizioni degli anni passati. Fateci sapere il vostro pensiero commentando sui nostri canali social!



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative 11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM