Dr. Dre vorrebbe fare un tour Europeo con Eminem, Snoop Dogg e Kendrick Lamar

tag: Concerti , Tour , Esibizione , view: 2136 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dr. Dre, all'anagrafe André Romelle Young, è indiscutibilmente uno dei pilastri della scena Hip-Hop. La sua capacità di rivoluzionare la scena musicale con una ventata di produzioni fresche e dinamiche gli ha permesso di mantenere una incredibile giovinezza artistica fin dagli anni '80.
Grazie anche all'intraprendenza e alla lungimiranza, egli è riuscito nel tempo a lanciare degli artisti emergenti, facendoli divenire vere e proprie icone della scena musicale mondiale.
Stiamo parlando, ovviamente, di artisti come Snoop Dogg ed Eminem, coi quali l'originario di Compton ha sempre dato il meglio di sé, sia sotto al punto di vista delle produzioni e collaborazioni, che dal punto di vista delle esibizioni. Con questi due, e non solo, Dre ha partecipato ad uno dei tour più importanti della storia dell'Hip-Hop, l'Up In Smoke Tour, ma anche ultimamente, al Coachella Festival, Dre ha avuto modo di affascinare gli spettatori di tutto il mondo con tante incredibili partecipazioni (oltre quella di Eminem e Snoop Dogg, ricordiamo che fu proiettato un'ologramma di Tupac, ndr).

E' per questo che le parole pronunciate da Dr. Dre durante il suo programma radio "The Pharmacy", presso la Beats1, crea in noi il tipico fermento che si genera in un bambino a cui accennano la possibilità di ottenere il suo giocattolo preferito.
Stiamo parlando di un tour Europeo a cui parteciperebbero anche Eminem, Snoop Dogg e Kendrick Lamar.

Queste le parole del produttore di Compton:

"Uno dei miei sogni, in questo momento, è essere in grado di organizzare le mie idee e portare uno show verso l'Europa. Sono da 30 anni nella scena [musicale] adesso e non sono mai stato capace di portare la mia intera produzione in Europa. Io e Snoop - siamo già stati lì. Io e Eminem siamo già stati lì, ma sono state solo date sporadiche o come esibirsi laggiù con un DJ. Non ho avuto l'opportunità di portare l'intera produzione [artistica] laggiù, e portare l'intero corpo di idee laggìù e presentarle a tutte le persone laggiù in Europa, le quali hanno rappresentato e messo in mostra amore [per me] durante la mia intera carriera trentennale.

Questa è una delle cose che ho sognato di fare. Voglio chiamarlo Beats & Rhymes. Voglio che ci sia io e Snoop. Voglio che ci sia Eminem. Voglio che ci sia Kendrick Lamar. Fare un tour in Europa e chiamarlo Beats & Rhymes e portare il nostro intero bagaglio [musicale] laggiù e portare il nostro palcoscenico laggiù e essere accolto laggiù e mostrare all'Europa la stessa quantità di amore che mi hanno mostrato durante la mia intera carriera. Quindi, questo è il mio sogno. Speriamo di poterlo far realizzare."


Cosa ne pensate delle parole di Dr. Dre? Vi piacerebbere andare a seguire una delle tappe europee del tour? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE