Eminem e Jack Gyllenhaal, intervista YouTube Space - Parte III

tag: Album , Video , Intervista , view: 851 Parole: 169 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo i "Round" 1 e 2 dell'intervista di Eminem e Jake Gyllenhaal presso lo YouTube Space di New York, è stato rilasciato, come anticipato nei giorni precedenti, il Round 3 dell'intervista.
Nel primo Round, i due hanno parlato principalmente del training che Jake ha dovuto affrontare e della colonna sonora del film, che è stata realizzata appunto da Eminem.
Nel secondo, invece, Eminem ha rivelato molti interessanti particolari riguardo la realizzazione di Kings Never Die e di Phenomenal.
In questo capitolo, che a quanto pare è l'ultimo della "saga", Eminem si è focalizzato sullo spiegare cosa avrebbe dovuto affrontare per interpretare il ruolo di Billy Hope, interponendo un simpatico frangente in cui Jake prendeva il suo ruolo nel parlare della colonna sonora e Em faceva il contrario per il film.

Qui di seguito tutte e tre le parti dell'intervista:










Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il film è già nelle sale americane dal 24/07, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 Settembre
Inoltre, vi ricordiamo anche la colonna sonora Southpaw (Music from and Inspired By the Motion Picture), di cui Eminem è produttore esecutivo, è acquistabile dall'iTunes Store, accedendo a questo indirizzo.


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News