Gwen Stefani parla ancora di Eminem, altri dettagli su Kings Never Die

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1567 Pubblicata il | Autore: Maria Miceli

Gwen Stefani ci svela, durante un'intervista, altri dettagli, sulla collaborazione avvenuta tra lei ed Eminem sulla traccia Kings Never Die, facente parte della colonna sonora del boxing drama Southpaw, in uscita in Italia il 3 Settembre 2015.

Dopo le prime dichiarazioni a Entertainment Weekly, che abbiamo riportato qui, la pop-star Gwen Stefani parla ancora della collaborazione con Eminem, questa volta ai microfoni di ET, durante il lancio della sua fragranza Harajuku Lovers, ecco le sue dichiarazioni:

"Lui [Eminem ndr] è davvero incredibile. E' un vero artista. E' così strano." - "E finalmente ho avuto la chiamata. Era uno di quei giorni in cui ti dicono "Puoi venire a fare questa cosa?" e io ho detto: "Davvero?! Davvero?!. E loro mi hanno detto "Deve essere fatto oggi". E io ho detto "Ok!", e siamo riusciti a farlo"

Il timing però come avevamo già saputo, è stato davvero terribile:

"Sono andata lì e la mia voce non voleva proprio collaborare quel giorno, e ho pensato "Ok perfetto -- era come se, [non dovesse funzionare] l'unica volta che Eminem mi chiede di fare una canzone [con lui]? Non lo so, Ho pregato davvero tanto e il mio ingegnere ha fatto sì che la canzone si potesse fare".

Dopo aver registrato la canzone Gwen riceve una chiamata direttamente da Eminem e racconta che in quel momento, stava accompagnando i figli agli allenamenti di calcio:

"Stavo guidando, letteralmente guidando il mio minivan con tutti i miei figli...e sul Bluetooth, qualcuno chiama. E io rispondo "Pronto?" e...era lui! "E mi dice, "Hey, volevo ringraziarti per aver fatto la canzone. E gli ho detto "Non puoi capire, sono qui, con tutti i miei figli in macchina. Non puoi chiamarmi proprio adesso! Sono qua con tutti i miei figli! Non dire nessuna parolaccia!".
Stavo davvero andando agli allenamenti di calcio dei miei figli, ma gli ho detto "Farò sì che la tua canzone sia fantastica!"

Ecco il video dell'intervista:



Dalle parole di Gwen si evince l'entusiasmo che ha accompagnato questa collaborazione, e sicuramente non possiamo far altro che darle ragione quando dice che ha reso la canzone fantastica!

Stay Tuned per ulteriori dettagli!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata







Ultimi Post dal Blog

23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane 10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE