50 Cent su Southpaw, Eminem è contento del lavoro svolto da Jake Gyllenhaal

tag: Album , Traccia , Video , view: 836 Parole: 330 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Mancano ormai pochi giorni alla release ufficiale al cinema del film Southpaw, di cui Eminem cura, insieme alla sua Shady Records la colonna sonora.

All'inizio sarebbe dovuto essere lo stesso Eminem a interpretare Billy Hope nella pellicola, ma, come il rapper stesso ha spiegato, ha dovuto rifiutare l'ingaggio per dedicarsi alla realizzazione del suo ultimo studio album, uscito nel Novembre 2013..

La prima volta che si parlò del film, con Eminem nel ruolo di protagonista, era il Dicembre 2010, Kurt Sutter, dichiara pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale, che il film era stato ispirato dalle "lotte" che Marshall Mathers aka Eminem aveva dovuto combattere del corso della propria carriera,
Ma, dopo un'iniziale accordo, nel Maggio del 2012 Eminem mette il film in "pausa" per dedicarsi, come vi abbiamo detto alcuni giorni fa, e come dichiarato dallo stesso, alla realizzazione del suo The Mashall Mathers LP 2. E' a questo punto che, a inizio 2014, il ruolo viene assegnato definitivamente a Jake Gyllenhaal.

E' proprio l'opinione di Eminem su Jake, che viene condivisa ai microfoni di Vibe dall'amico di vecchia data di Eminem, nonchè artista della Shady Records fino a qualche anno fa, Curtis "50 Cent" Jackson, anch'egli presente tra il cast del film:

"Ho parlato con Em del progetto circa 2 giorni fa,- dichiara Curtis Jackson, - e mi ha detto: "Hey, Jake sembra davvero fantastico nel film, cazzo! Sono contento che sia finita bene, E' andato tutto bene alla fine". Quando ti interessi a qualcosa, - continua 50 Cent - la leggi e sei comunque a tuo agio con il materiale, e poi lo vedi sullo schermo, dici: "Cavolo, Guarda qua!". Vedi tutte queste scelte creative che i talenti hanno fatto, che gli attori hanno fatto...si connette tutto. Ci sono molti punti in con tanta improvvisazione, differentemente da ciò che era scritto nello script, non è esattamente com'era su carta. Quando lo guardi, pensi" Hey, è una cosa totalmente diversa! anche se avevi letto lo script!".

Dopo numerose vicissitudini è ora, finalmente, di dare uno sguardo a Southpaw, che uscirà tra 11 giorni in America, e il 3 Settembre 2015 in Italia.

Per quanto riguarda la colonna sonora sono già stati estratti 2 singoli, il primo Phenomenal, e il secondo uscito qualche giorno fa, Kings Never Die, che vede Eminem collaborare con Gwen Stefani.

Potete guardare il video di Phenomenal in streaming gratuito e potete consultare la Traduzione Italiana Phenomenal e la Traduzione Italiana di Kings Never Die sul nostro website. Inoltre potete consultare l'intervista di Eminem alla Beats1 [tradotta in italiano] per scoprire il punto di vista del rapper su Southpaw e i dettagli sulla realizazzione di Phenomenal.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata






Ultimi Post dal Blog

11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative 11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM