Eminem | Secondo Redman tra i grandi insieme a Biggie e Jay z

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 1528 Parole: 157 Pubblicata il | Autore: Slvia Piras

Redman mette a confronto Eminem con Jay Z Biggie e Nas e spiega il perchè lui ed Eminem si rispettano a vicenda.

Recentemente in un'intervista su VladTV, Redman ha affermato che colloca il rapper Eminem tra i migliori rappers.

"Lo classifico lì in alto insieme a Jay-z, Biggie e Nas" ha detto il rapper del New Jersey. Redman ha affermato di apprezzare il rapper di Detroit perchè quest'ultimo nutre un gran rispetto per lui.

Nel suo pezzo "Til I Collapse" contenuto nel suo album di diamante "The Eminem Show" (2002) Eminem cita Redman tra i suoi rapper preferiti, seguito da Jay Z, Tupac e Notorious B.I.G.

"Potrò anche non richiamare l'attenzione di una certa quantità di persone là fuori, ma richiamo quella di persone chiave nell'industria musicale come Eminem e Ludacris" e prosegue "hanno dichiarato che sono il loro rapper preferito e le loro carriere continuano ad andare alla grande. Mi seguono e ascoltano la mia roba. In ogni caso, sono stati influenzati da me o comunque, le loro carriere continuano ad andare alla grande proprio come la mia."

Redman inoltre afferma che lui e Slim Shady si trovano sullo stesso livello perchè entrambi tengono di più alla loro eredità piuttosto che al numero di dischi venduti.

"Prendiamo questa cultura Hip Hop seriamente" e continua "Non facciamo affidamento su un nuovo pubblico, ma sulla nostra longevità, su quello che abbiamo fatto. Come abbiamo fatto a mantenere i fondamenti del Rap Game per così tanto?"



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News