Eminem | rilasciato il video ufficiale di Phenomenal

tag: Album , Traccia , Video , view: 1821 Parole: 187 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Puntuale questa mattina il video di Phenomenal, primo singolo estratto dalla soundtrack originale del film Southpaw, viene rilasciato, come annunciato, in preview esclusiva sulla piattaforma di Apple Music.

Il video per adesso è solamente acquistabile tramite iTunes, al costo di 1,79 euro, ma probabilmente verrà caricato su VeVo nelle prossime ore,

Eminem, nei panni di un "supereroe" con forza sovrumana, si lancia alla ricerca della verità su se stesso per le strade di Tokyo: su una moto, a piedi, in macchina e infine su un elicottero.

All'interno del video ci sono dei cameo di due attori ben conosciuti: John Malkovich (Transformers 3, Warm Bodies, Red 2)  e Randall Park (The Interview, - in cui recita anche Eminem- Sex Tape, Trainwreck). Nel video inoltre c'è anche una comparsa di Dr. Dre, tra gli innumerevoli screen dell' Apple Watch. 

Potete acquistare il video di Phenomenal su iTunes tramite questo indirizzo.

Vi riproponiamo la preview del video, anche quella lanciata su piattaforma Apple Music:



Vi ricordiamo che la soundtrack di Southpaw uscirà simultaneamente al film, il 24 Luglio 2015. Per adesso sono disponibili solamente due brani: Phenomenal, primo singolo ufficiale estratto, e Kings Never Die, trapelata in rete la scorsa notte.

Stay Tuned per ulteriori dettagli! 

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News