Ed Sheeran | Eminem lo ha aiutato a curare la propria balbuzie

tag: Esclusiva , Intervista , Curiosità , view: 3072 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo l'articolo in cui vi avevamo parlato dei gusti musicali del cantante pop e della sua stima nei confronti del rapper di Detroit, Ed Sheeran torna a parlare di Eminem, questa volta raccontandoci un aspetto molto intimo della propria vita.

Il cantante britannico, intervistato dalla rivista di intrattenimento americana "The Hollywood Reporter", ha dichiarato come la musica rap sia stata un rimedio efficace per curare la sua balbuzie, a dispetto dei classici metodi di terapia oratoria.
Queste le sue parole:

"Mio zio Jim mi disse che Eminem era il prossimo Bob Dylan - è molto simile, è tutto nello storytelling - così mio padre mi comprò "The Marshall Mathers LP" quando avevo 9 anni, non sapendo di cosa si trattasse. Io imparai ogni parola di esso, al contrario, a quel tempo avevo 10 anni. Lui rappava così velocemente e in modo melodico e percussivo, e questo mi aiutò a sbarazzarmi della balbuzie."


Oltre a questo simpatico e curioso episodio, Ed Sheeran ha voluto poi lanciare un messaggio forte al fine di motivare tutte le persone affette da questo disturbo a combatterlo: 

"La balbuzie è una cosa di cui non dovete preoccuparvi affatto. Anche se avete le fisime e le stranezze, non dovreste preoccuparvi di questo."

Ed ancora:

"Non volevo necessariamente mutare luce sulla balbuzie [risolvere il disturbo, ndr] o farne un problema, ma spingete i bambini in generale ad essere solo se stessi, perché non c'è nessuno nel mondo che può essere meglio di te.... Sii te stesso. Abbraccia le tue stranezze. Essere strani è una cosa meravigliosa."


Cosa ne pensate riguardo a questo aspetto della vita della popstar britannica e del ruolo di Eminem in tutto questo? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE