Eminem, Ben Carson utilizza Lose Yourself per l´annuncio della propria candidatura politica

tag: Traccia , Video , Esibizione , view: 957 Parole: 101 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Come già successo in passato, visto l'inequivocabile successo ottenuto negli anni 2000, Lose Yourself di Eminem è stata utilizzata come colonna sonora di un importante annuncio.

Questa volta la canzone, vincitrice dell'Oscar come miglior canzone di un film nel 2003,  è stata utilizzata da Ben Carson, noto neurochirurgo americano, per introdurre l'annuncio della sua candidatura presindeziale alle elezioni del 2016.
In particolare, la perfomance introduttiva è stata eseguita presso il "Detroit Music Hall" da un coro gospel composto da 11 persone, utilizzando la versione realizzata in passato dai "Selected of God Choir" come colonna sonora del video-rilancio della città di Detroit e del video pubblicità della Chrysler 200, realizzato in collaborazione con Eminem proprio nel sopracitato teatro.

Qui di seguito vi lasciamo il video dell'esibizione:



L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News






TRADUZIONE MUSIC BOX - RELAPSE REFILL