Eminem featuring Yelawolf: nuova canzone in arrivo!

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , view: 2106 Parole: 98 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Sibillina arriva la notizia di un nuovo featuring che vede coinvolto Eminem, al fianco del rapper dell'Alabama, e attuale membro della Shady Records, Yelawolf.

Ad annunciarlo è lo stesso Yelawolf attraverso la propria pagina di Instagram, in cui il rapper ha annunciato la tracklist attraverso una foto.
La traccia sarà intitolata "Best Friend" e sarà l'unico featuring dell'album.
Dal titolo possiamo azzardare a pensare ad un possibile tema riguardante il rapporto tra Eminem, come figura di mentore, e Yelawolf.


Ricordiamo che l'album di Yelawolf, dal titolo "Love Story", sarà in vendita dal 21 aprile 2015 e comprenderà i tre singoli di lancio "Box Chevy X", "Whiskey in a Bottle" e "Till It's Gone", con quest'ultimo che sta cavalcando l'onda del successo, tanto da essere trasmesso anche nelle radio italiane.

Non ci resta che aspettare l'uscita dell'album!



Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News