Eminem attaccato da Azealia Banks

tag: view: 2796 Parole: 122 Pubblicata il | Autore:

Eminem non smette di creare polemica. E' da poche ore uscito il chyper, o meglio, CXVPHER, della Shady Records e già piovono le critiche. Questa volta a prendersela con il biondino di Detroit è la rapper Azealia Banks, nota non tanto per la sua musica ma per le faide che ha intrattenuto con metà dello show biz mondiale attraverso il suo account Twitter. Ad accendere la rabbia dell'artista proprio una rima dell'ultimo freestyle di Eminem:

"Play nice, bitch, I punch Lana Del Rey right In the face twice like Ray Rice in broad daylight"

Ovvero: "Gioca pulito, stronza, colpisco Lana Del Rey direttamente in faccia due volte come Ray Rice alla luce del giorno"

Azealia a questo punto ha preso le difese della cantante di Ultraviolence e ha scritto su Twitter:

"@LanaDelRey tell him to go back to his trailer park and eat his microwave hotpocket dinner and suck on his sisters tiddies. ( Ovvero: "Lana digli di tornarsene al parco delle roulotte e di mangiarsi la sua cena in scatola riscaldata e succhiare le tette di sua sorella)

Credete che Eminem risponderà all'attacco? Noi crediamo proprio di no. Vedremo come continuerà la vicenda (se continuerà!)



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News