Shady XV, in uscita il 24 Novembre: ecco la tracklist ufficiale

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 2596 Parole: 111 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Ancora una volta il biondino di Detroit si affida ai social media per lanciare la tracklist ufficiale del nuovo lavoro targato Shady Records, e in uscita il 24 Novembre.

A differenza di ciò che girava sul web nelle ultime ore la tracklist è invece "colma "di lavori di Eminem: da solista, ma anche con i Bad Meets Evil, e probabilmente anche con i D12 (presenti con una singola traccia); presenti anche alcuni feat tra cui Kobe, e Trick Trick; immancabile invece Skylar Grey. Questo per quanto riguarda il disco X.

Il disco V invece è una raccolta, come annunciato, dei grandi successi della Shady Records: da Lose Yourself, a Purple Pills, passando per You Don't Know e PIMP, insomma, niente sorprese!

Ecco sotto la tracklit dell'album, che ci lascia piacevolmente sorpresi vista la grande partecipazione di Eminem, che è anche executive producer dell'intero progetto!






Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News