Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

[VIDEO] Il pubblico durante il live di “The Monster”: Mark Wahlberg ancora arrabbiato con Eminem?

[VIDEO] Il pubblico durante il live di "The Monster": Mark Wahlberg ancora arrabbiato con Eminem?

Tutti abbiamo visto la prima perfomance live di “The Monster” agli Mtv Movie Awards '14, due giorni fa: Eminem e Rihanna hanno mandato in visibilio i fan che sul web si sono fatti sentire, mandando anche la coppia di artisti tra le prime posizioni dei Trendic Topic su Twitter. Quello che però in pochi hanno avuto il privilegio di guardare è sicuramente la reazione del pubblico in sala, composto per il 90% da stelle dello show biz, al momento dell'esibizione. Fino a pochi anni fa sembrava impossibile accontentare questo desiderio: quante volte volevamo che la telecamera si soffermasse sui volti di Britney Spears o Christina Auguilera nel momento in cui Eminem saliva sul palco? Ora però tutto è possibile: infatti Mtv ha messo a disposizione una telecamera che invece di riprendere il rapper di Detroit e la cantante delle Barbados mentre cantavano, è rimasta puntata sugli spettatori, dandoci la possibilità di soddisfare la nostra curiosità. A fare da padrona la scena è sicuramente Mark Wahlberg, attore che ha notoriamente avuto screzi in passato con Marshall e che è rimasto per tutta la durata dell'esibizione immobile, rifiutandosi di alzarsi come tutti intorno a lui, cercando di guardare da altre parti tranne che in direzione del palco e restando impassibile. Mark non ha avuto neanche il buon gusto di applaudire alla fine della canzone mentre un boato congedava Eminem e Rihanna. Sembrerebbe che l'attore di The Departed porti con sè ancora del rancore verso quel rapper biondo che nel lontano 1999 in “Drug Ballad”  cantava Back when Mark Walhberg was Marky Mark (fucking faggot)/ This is how we used to make the party start”. 

Di tutt'altro avviso sembrano invece gli altri vip, tra cui segnaliamo Anthony Mackie, l'attore che in 8 Mile, al fianco di Em, interpretava Papa Doc e che insieme agli amici si è lasciato trasportare dalla nuova hit mondiale di Eminem.

Qui sotto il video completo dove oltre a Mark Whalberg e Anthony, potete vedere altri attori e celebrities assistere alla perfomance:

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI