Eminem : vendite da record

tag: view: 1899 Pubblicata il | Autore:

Momenti storici per Eminem in quest’ultima settimana. Il rapper di Detroit ha venduto il secondo milione di copie del suo ultimo album ‘The Marshall Mathers LP 2’ e si è aggiudicato il secondo posto come migliore artista maschile che ha venduto più copie nella storia della musica secondo SoundScan, che altro non è che il metodo moderno per calcolare le vendite.

Secondo Billboard, l’ottavo album di Eminem ha venduto 13,000 copie nella settimana del 16 Marzo, portando così le vendite dell’album complessivamente a 2.004 milioni di copie vendute.
Questi numeri da record combinandosi con le vendite dell’intera carriera di Eminem, lo portano a diventare il secondo artista maschile ad aver venduto più copie in assoluto nella storia battendo l’artista country George Strait con i suoi 44.89 milioni mentre Eminem ad oggi ha venduto 44.91 milioni.

L’artista maschile che domina al primo posto è invece Garth Brooks con 69.52 milioni di copie vendute.

Considerando gli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica ecco la lista:

1) Garth Brooks
2) The Beatles
3) Metallica
4) Mariah Carey
5) Celine Dion
6) EMINEM

Quest’estate Eminem farà un tour con Rihanna, ‘The Monster Tour’ che toccherà New York, Detroit e Los Angeles.

FONTE: FUSE



Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE