Eminem su Rolling Stone: "Macklemore è davvero bravo."

tag: view: 7951 Parole: 174 Pubblicata il | Autore:

Nel nuovo numero di Dicembre della rivista Rolling Stone, che vedrà Eminem protagonista in copertina, quest'ultimo tra i tanti argomenti trattati è stato interpellato anche su Macklemore
Tutti sanno che essere presi di mira da Eminem è molto pericoloso, ma talvolta Slim Shady si rivela anche molto gentile, proprio come nell'intervista fattagli da Brian Hiatt per Rolling Stone, dove Marshall ha espresso il suo apprezzamento verso Macklemore..

"Hai sentito "Same Love" di Macklemore a Ryan Lewis, la canzone sui matrmimoni gay ?" - chiede il giornalista
- "Si si, ho sentito tutto l'album."

"Cosa ne prensi di lui? È probabilmente il rapper bianco di maggior successo dopo di te."
- "Uhm si, lui è molto bravo. Macklemore è, si, molto bravo! Si è guadagnato il rispetto anche per la sua tecnica incredibile, non so se sia visto così da tutti nel mondo dell' Hip Hop. Credo che ci sia molta tecnica nella roba che fa, ed'è anche un buon cantautore. Concettualmente, la sua musica è incredibile." 

Macklemore nel leggere i commenti di Eminem su di lui si è a dir poco esaltato e ha dichiarato: "Avrei voluto metterle subito su instagram quelle citazioni, ma Ryan mi ha detto che non avrei dovuto farlo. Significa più di ogni altra cosa quello che ha detto sulla tecnica nella mia roba e su di me come cantautore, perché un sacco di gente lo fa, credo che non ci sia una tecnica preimpostata in quello che registro, ed Em l'ha confermato.. Voglio dire, lui è come se fosse il "tecnico del rap tecnico"! È Eminem, uno dei rapper migliori di sempre."  





Ultimi Post dal Blog

15.12.2017 - MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL" 11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM