Taylor Swift: cover acustica di “Lose Yourself” in stile “Country”, ancora una volta.

tag: view: 1310 Pubblicata il | Autore:

Dopo averlo già fatto nel 2011, Taylor Swift ci ha preso gusto ed ancora una volta decide di esibirsi sulle note di “Lose Yourself”.
Stavolta durante la diretta della “Froggy Radio” nella rubrica "The Danger Show" andata ieri in onda, esibendosi con uno spezzone di quella che è ormai un classico del repertorio di Eminem. 
La performer del “Victoria's Secret Fashion Show” ha eseguito questo classico di Eminem e per  tutto il rap accompagnata da una semplice chitarra. Faccia tosta per Taylor, che durante l'esbizione ha anche cercato di dare un tono di grinta alla canzone come Eminem nell'originale, nonostante la reinterpretazione country abbia una cadenza nettamente più soft di quella originale. 

Ecco il video-audio della sua "performance" di ieri sera: 




Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE