Eminem svela alcuni dettagli su ‘Rap God’

tag: view: 6232 Parole: 117 Pubblicata il | Autore:

MTV ha pubblicato un video dall’intervista di Eminem su Shade 45.

Ecco cosa Eminem ci svela di ‘Rap God’

Rap God, quando hai sentito per la prima volta quel beat, quanto tempo è passato, qual' è stato il processo perché questa è una delle tracce più rap mai state scritte se conti le sillabe, le metafore, le parole, il differenti flow nella canzone. quanto ci hai impiegato a scrivere quella canzone? 

Non lo so, il beat è fantastico appena l'ho ascoltato, mi ha fatto venire voglia di scrivere, le rime sono istantaneamente arrivate nel cervello e ho iniziato a scrivere. Scrivevo molto non so quanto ho impiegato a scrivere la canzone ma probabilmente 6 minuti.
Faccio rap per essere competitivo e ognuno che esca con una canzone penso voglia dire 'Hey sono ancora qui, non dimenticatevi di me'.


Ecco il video:


Get More: Eminem, Music News




Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News