Eminem: Joe Budden degli Slaughterhouse parla de ´The Marshall Mathers LP 2´

tag: view: 1804 Parole: 186 Pubblicata il | Autore:

MTV  ha intervistato Joe Budden del gruppo Slaughterhouse, ecco di seguito l'intervista in italiano.

La famiglia Shady Record è stata impegnata nel completare vari progetti, il primo del quale sarà l'uscita del nuovo album di Eminem 'The Marshall Mathers LP 2' il 5 Novembre.

Il progetto che seguirà l'uscita dell'album di Mr. Mathers sarà il nuovo album degli Slaughterhouse e in merito a ciò Joe Budden dice:

'Non uscirà niente degli Slaughterhouse nello stesso periodo in cui Eminem sta lanciando il suo nuovo album. Facciamolo andare avanti e vendere le sue 20 milioni di copie e quando lui finisce entriamo in scena noi' dice Budden ai microfoni di MTV ridendo.

Quando MTV chiede a Joe Budden cosa ne pensasse del singolo 'Rap God' e dell'album che sta per uscire, queste sono state le sue parole:

'credo che l'album sia per rap fans. Eminem è davvero ispirato in questo suo album e so che sta lavorando tanto. So che ha tantissime tracce e tutte sono rap. Si è già visto dal sigolo 'Berzerk' dove lui ha fatto rap per tutti i 6 minuti della traccia'

E continua dicendo 'ha ritinto i capelli biondi ciò significa che sta ritornando alle origni e credo che i fans non vedano l'ora'

Conclude dicendo che una volta che Eminem ha reclamato il trono allora gli Slaughterhouse-Joe Budden, Crooked I, Joell Ortiz e Royce 5'9 lanceranno il seguito dell'album del 2012 Welcome to Our House, già pronto in borsa.

Ecco di seguito l'intervita:


Get More: Eminem, Music News




Ultimi Post dal Blog

11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative 11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM