Eminem compie 40 anni, ecco il regalo dei fans!

tag: view: 7855 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia
A pensarci sembra quasi assurdo. Quasi assurdo il fatto che ogni anno, in questo giorno, milioni di fans sparsi per il mondo siano in fermento. Per il resto del mondo oggi è un giorno come tutti gli altri, per noi invece è un giorno importante, un giorno di celebrazione. Oggi(beh tra qualche ora in Italia) è il compleanno di Eminem. Anche se lontani migliaia e migliaia di chilometri, è come se tutti fossimo lì, insieme a lui a spegnere le candeline! E' qualcosa che a parole non si può spiegare, è un'abbraccio collettivo che parte dall'America e si estende fino all'Asia, all' Australia, al Giappone, all'Europa... Un abbraccio immenso, di gente che non si conosce, ma è come se in realtà lo facesse: stesso pensiero, stesso sorriso, stessa voglia di dimostrargli il proprio amore.

Da un paio d'anni ci siamo impegnati a "confezionare" dei piccoli regali per il Signor Mathers, da parte dei fans di tutto il mondo. Questo è il regalo di quest'anno: una "strampalata", casalinga e divertente performance di Without Me...perchè comunque "non importa quanti pesci ci siano nel mare, sarà sempre vuoto senza di"... lui! Buon Compleanno Em!

Commenta subito




Un ringraziamento speciale ai fans che hanno preso parte al video.


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News