Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi

tag: Concerti , Tour , Esibizione , Live , view: 10183 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo
Dopo l'annuncio ufficiale da parte del Glasgow Summer Sessions Festival circa la partecipazione di Eminem ai prossimi concerti in Europa, molti di voi fan italiani ci hanno chiesto subito informazioni per poter partecipare e godere dello spettacolo del biondino.
In questo articolo del blog cercheremo di fornirvi in modo quanto più semplice e completo tutte le informazioni di cui avrete bisogno ma, se voleste chiederci altre domande, non esitate a contattarci tramite la nostra email info@marshallmathers.eu o tramite il nostro gruppo Facebook "Inside Eminem Italian Site".

Iniziamo con la questione BIGLIETTI, chiarendo una cosa fondamentale:
I biglietti sono relativi ad un'unica data, che coincide con l'intera durata del Festival. Gli unici artisti che si esibiranno oltre Eminem saranno Danny Brown, Run The Jewesl e Russ, quindi il Festival avrà un'impostazione molto vicina a quella di un vero e proprio concerto, tenuto in un parco chiamato Bellahouston Park.
Il concerto avrà la durata tipica di 1h 15min/1h 30min e, come già successo per il Reading Festival, Eminem si è esibito al Glasgow Summer Sessions già nel 2013.

Detto questo, dalle 11 di stamane sono in vendita i BIGLIETTI PER EMINEM AL GLASGOW SUMMER SESSIONS sul sito di TicketMaster ad un prezzo di 65 sterline (circa 75 euro) ed è espressamente indicato che al concerto potranno partecipare solamente le persone maggiorenni o, se minorenni (ma in ogni caso di età maggiore ai 14 anni), dovranno essere accompagnati da adulti (almeno 21 anni).
Per ogni 4 persone sotto i 18 anni sarà necessario almeno un adulto che li accompagni.


Per quanto invece riguarda i voli, ecco alcuni siti che vi aiuteranno a trovare le offerte migliori:
Jetcost
Edreams
Kayak
VolaGratis


L'aeroporto più vicino alla città di Glasgow, in Scozia, è il "Glasgow Airport", molto vicino al luogo dell'evento e al centro della città e quindi consigliabile come aeroporto di destinazione.


Ecco alcuni siti dove scegliere il vostro albergo:
Booking
Tripadvisor
HostelWorld


SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI!

I contenuti del post sono solo a scopo informativo, prelevati dalla rete o tramite altri mezzi che marshallmathers.eu elabora e riassume per i lettori del blog, pertanto non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità degli stessi e rimanda, per conferma, acquisto biglietti o info sempre alle fonti ufficiali ed autorizzate degli eventi e/o servizi annessi.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE