Eminem a Wembley prima data 11 Luglio: foto e video

tag: view: 4573 Pubblicata il | Autore:
La prima data del concerto di Eminem a Wembley si è conclusa, vi abbiamo tenuti informati in tempo reale grazie anche alla partecipazione di un componente del nostro staff.

Il concerto che era già stato pronosticato come un concerto epico, ha appieno soddisfatto le aspettative. Eminem era in formissima, era contento di essere ritornato a Londra:

’God we missed you’ continua a ripetere Eminem

e la sua gioia nell’essere ritornato l’ha dimostrato appieno dando uno spettacolo esageratamente meraviglioso. Il pubblico aveva una energia positiva, l’atmosfera era di festa, si sentiva che lo stadio era pieno di fans che lo amano e lo rispettano e lui in cambio ha dato tutto se stesso. 

Un concerto che ha visto la partecipazione di 80/90 mila persone, un concerto che passerà alla storia anche, come Mr Porter ha giustamente detto sul palco, perché è stata la prima volta in assoluto che un rapper si esibisce allo stadio di Wembley.

La scaletta è stata quella che abbiamo pubblicato il 10 di Luglio, con l’intro che ha lasciato tutti a bocca aperta; un video con un introduzione di chi è Eminem e della storia di Stan e dopo il video Eminem sale sullo stage e canta l’ultima strofa di ‘Bad Guy’, potete immaginare la pelle d’oca dei fans e il delirio.
Ecco il video che abbiamo trovato su youtube:






Così Mr Mathers ha deciso di dare avvio al suo concerto.

Tra le varie canzoni anche ‘Evil Deeds’, uno dei pezzi più belli di Encore; Eminem non faceva un pezzo di Encore da anni.
E poi il guest ossia Dre, vederli insieme sul palco è stata un esperienza indimenticabile due leggende vicine di fronte ai nostri occhi danno quelle emozioni indelebili che porti con te tutta la vita.
Un totale di 34 pezzi in circa un ora e mezza/due ore, concludendo con le canoniche ‘Not Afraid’ e ‘Lose Yourself’ capaci di smuovere gli animi e di emozionare tutti i fans presenti che hanno cantato con Eminem interamente tutto il testo delle due canzoni.
Vi riproponiamo la scaletta:




Eminem indossava una maglia con la bandiera inglese, onore all’Inghilterra e alla sua regina.

Ieri in giro per lo stadio  potevi vedere questo biglietto che ti spiegava come il luogo era stato scelto dalla Shady Records per registrare, non sappiamo cosa, come e quando ma crediamo che la location e il concerto siano stati scelta per fare qualcosa nel futuro. 




Ecco qui sotto le foto del concerto, fatte dal nostro staff che è riuscito ad arrivare in prima fila, inoltre abbiamo inserito il link per i video direttamente dal nostro Instagram.

VIDEO

http://instagram.com/p/qWrEuuw8WE/?modal=true

http://instagram.com/p/qWrRcBw8Wg/?modal=true

http://instagram.com/p/qWrbMrw8Wy/?modal=true

http://instagram.com/p/qWr9ddQ8Xj/?modal=true

http://instagram.com/p/qWsMj4Q8X8/?modal=true

http://instagram.com/p/qWsVtsQ8YI/?modal=true

http://instagram.com/p/qWsrDeQ8Yr/?modal=true

FOTO 









































Ecco alcuni video inviati da voi che eravate presenti a Wembley per il concerto di Eminem. Un ringraziamento a Andrea G per questa Intro e Bad Guy tra gli altri 



Peace and Respect 


Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE