Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

EMINEM e il NUOVO album “ROOT” – Ennesima bufala

Da diverse ore gira insistentemente sul web la notizia relativa all'uscita imminente del nuovo album di Eminem dal titolo “Root”. La voce, è talmente insistente che, anche la famigerata Radio 105, in Italia, riporta la notizia.

Ma, se i nostri amici di Radio 105 non possono permettersi di perdere 4 minuti del loro tempo per controllare la notizia, noi, con la serietà che contraddistingue il nostro lavoro, lo facciamo; non perchè abbiamo 4 minuti da perdere ma perchè ci piace lavorare in un certo modo, e, inoltre, non è mai bello riportare news che non hanno nessun fondamento, soprattutto su un artista che è lontano dalle scene da un pò ormai (e diciamocelo pure, ce la stiamo prendendo tutti un pò a cuore per questo nuovo album che tarda ad arrivare).

Veniamo a noi. La notizia dell'uscita di “Root” (nel 2015 era RootS, in questi mesi ha addirittura perso una S…) è totalmente falsa. La prima volta che questo rumor aveva cominciato a circolare era il lontano gennaio 2015 (forse anche prima…molti di voi lo ricorderanno sicuramente!) come potete vedere dalla foto qui sotto, e il portavoce di Eminem, Dennis Dennehy (che all'epoca riteneva evidentemente opportuno fare il lavoro per il quale era pagato) aveva negato in modo netto le voci dicendo che le voci erano del tutto false, e che non c'era nessun annuncio relativo a un nuovo album in arrivo.

Quindi, ripetiamo ancora una volta che NON C'E' ALCUNA NOTIZIA UFFICIALE RELATIVA AL NUOVO ALBUM DI EMINEM. 

Non si sa QUANDO il cd uscirà, nè SE uscirà.

In quanto sito ufficiale sapete bene che riportiamo solo i rumors fondati o le notizie confermate dallo stesso Staff di Eminem (anch'esso in vacanza da più di un anno).

Continuate a seguirci, per, si spera, nuovi aggiornamenti nel breve termine.

EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI