Almeno due tracce con Eminem nel nuovo album di Obie Trice

tag: Eminem , view: 1778 Parole: 85 Pubblicata il | Autore:

Obie Trice sta per tornare con un quarto studio album dal titolo "Bottoms Up", che lui stesso definisce essere "un bell'album, sono maturato", sotto un'altra etichetta, la Black Market Entertaiment label, e non sotto la Shady Records. Ma nonostante ciò, i rapporti tra il rapper e il suo collega bianco non devono essere mutati. Anzi, Obie dichiara al magazine XXL che la sua ultima fatica conterrà almeno due tracce con Eminem: "Potrebbero essere anche più di due" dice, aggiungendo che una delle due ha già il titolo definitivo di "No Turning Back".
Inoltre rivela che sull'album ci saranno produzioni non solo di Eminem, ma anche di Dr. Dre.
Non ci resta che aspettare l'uscita della sua ultima fatica in programma per il Gennaio 2012. Intanto è già disponibile su I Tunes il primo singolo "Battle Cry".



Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News