Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, l´assalitore ammette: “volevo ucciderlo”

Eminem

Circa 4 mesi fa il sito TMZ riportava la notizia riguardo ad un assalto subito da Eminem nella sua casa di Detroit, avvenuto all'inizio del mese di aprile da parte di un suo fan, Matthew David Hughes

Scopriamo solo oggi maggiori dettagli grazie alla testimoianza dell'agente di polizia di Clinton Township, Adam Hackstock, che ha dichiarato che l'aggressione è avvenuta il 5 Aprile e di aver parlato con il rapper per più di un'ora dopo che Hughes è stato arrestato.

Stamattina, Hackstock, durante un esame preliminare nel tribunale distrettuale della contea di Macomb, ha raccontato che: “Quando il signor Mathers gli ha chiesto perché [Huges] fosse in casa sua, gli è stato risposto che era lì per ucciderlo. Eminem ha riferito di aver scortato l'invasore attraverso una zona TV, una sala giochi e un campo da basket fino ad una uscita fuori casa e ha detto che Hughes non aveva un'arma

Pare che l'avvocato difensore di Hughes, fuori dall'aula, abbia commentato la faccenda appellandosi a “una sorta di problemi mentali” di cui potrebbe soffrire Hughes.

Hughes è attualmente in stato di fermo, accusato di invasione domestica di primo grado e distruzione dolosa di proprietà. Stamattina Eminem non era presente in tribunale e il suo procuratore ha seguito il procedimento tramite video.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI