"Forgot About Dre" di Eminem fu scritta per Dr. Dre e Snoop Dogg

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 419 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Per celebrare i 20 anni dal rilascio dell'abum "2001", Dr. Dre e Jimmy Iovine hanno rilasciato un'intervista per la radio Beats 1 in cui hanno parlato del processo di creazione che ha portato alla realizzazione delle tracce.

In particolare, Dr. Dre ha parlato della canzone Forgot About Dre in collaborazione con Eminem, rivelando che la canzone scritta dal rapper di Detroit sarebbe stata scritta per lui e Snoop Dogg:


"Quella fu un'idea di Eminem. Scrisse la canzone per me e Snoop in origine. Registrò i versi come riferimento per Snoop e a me piacque il modo in cui lui suonava. Quindi l'abbiamo semplicemente lasciata così com'era. Io registrai i miei versi e il resto è storia."



Qui di seguito trovate l'intervista alla Beats 1 di Dr. Dre e Jimmy Iovine in cui, tra l'altro, parlano di Forgot About Dre di Eminem:





Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata






Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News