Eminem parla del nuovo membro della Shady Records, Boogie

tag: Album , Traccia , Curiosità , view: 762 Parole: 139 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo il freestyle di Eminem ai BET Cypher 2017, con il quale ha innalzato un polverone per le forti parole contro il Presidente Trump, la Shady Records ha annunciato la firma di un nuovo artista, originario di Compton e dal nome d'arte "Boogie".

Boogie è un giovanissimo artista che ha fin'ora pubblicato qualche mixtape e alcuni video, guadagnandosi l'attenzione di Eminem e della Shady Records.

Per poter accogliere il nuovo arrivato, Eminem ha rilasciato una brevissima intervista in cui ha descritto Boogie:


"Boogie è tutto ciò che cerco in un MC. Ha una voce e un punto di vista unici, combinati con una pazzesca abilità nel wordplay. E' un grande acquisto e sono entusiasta per cosa arriverà [in futuro]"


Il rapper Boogie sta già lavorando al suo primo lavoro con la Shady Records e, intanto, potete qui di seguito ascoltare una delle sue vecchie canzoni:




Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News