Eminem è tra gli MCs favoriti del coach Tom Herman

tag: Vari , Eminem , view: 352 Parole: 124 Pubblicata il | Autore: Demo User

Tom Herman, coach di football americano del Texas, ha confidato quali sono i suoi MCs preferiti, durante un’intervista con Michael Smith e Jemele Hill di ESPN SportsCenter.

Eminem è uno degli MCs preferiti di Tom Herman, insieme a 2Pac e Dr.Dre


Il coach ha elencato ai media i suoi preferiti: “2Pac. Credo che Eminem sia lassù [nella mia classifica personale ndr]. Sono un tipo da costa occidentale quindi sono un fan di Dr.Dre. Penso che Nas sia uno scrittore fenomenale. Suonerà assurdo, ma penso anche Chance the Rapper. [sia anche in classifica ndr]

Ha poi aggiunto: “È difficile per me dirne uno. Penso però, quando si parla della mia generazione, che 2Pac e Eminem siano probabilmente in termini di scrittura insieme a Dre e e ciò che ha fatto per migliorare il valore delle produzioni e cambiare la cultura [i migliori ndr]. È difficile mettere qualcuno al di sopra di loro.

Il suo amore per l’hip-hop è ben documentato, come si può vedere nell’intervista per ESPN di Tom Herman in cui parla di Eminem.

Written by GiadaDC

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: aka Demo_user


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News