Eminem | Treach dei Naughty by Nature parla del rapper

tag: Esclusiva , Intervista , Curiosità , view: 957 Parole: 188 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Come tutti sappiamo, Eminem è spesso avvezzo a ringraziare i rapper che lo hanno aiutato a formarsi artisticamente durante tutta la sua carriera. Senza celare la profonda stima per i rapper del passato ritenuti notoriamente i più grandi (Tupac, Notorious B.I.G., Run DMC, Rakim, ecc...), il biondino ha avuto occasione di citare anche artisti poco noti al pubblico d'oltreoceano.

Nel documentario "Something from Nothing: The Art of Rap", andato in onda anche in Italia nell'ormai "lontano" 2012, Eminem ha dichiarato di aver "studiato" artisticamente KRS-One, Ice-T (realizzatore del documentario stesso) e di Treach dei Naughty by Nature, improvvisando alcuni versi della strofa di quest'ultimo in "Yoke the Joker".

Per chi non lo ricordasse, ecco l'intervento di Eminem nel documentario:




Treach, intervistato dal giornale "The Detroit News" per promuovere uno show tenutosi alcuni giorni fa al "DTE Energy Music Theatre", ha rilasciato le seguenti parole nei riguardi di Em:

"Uno dei più grandi là fuori ti dà omaggio, ti fa sentire come se, per quello che stavi facendo, ne è valsa la pena. Non solo per la tua causa, non solo per la tua cerchia, ma per l'hip-hop nel complesso. Quando qualcuno viene e ti dà un rispetto del genere, e loro stanno vendendo miliardi di dischi in tutto il mondo per decenni, e sono partiti al di sotto di te e si sono ispirati da te? Questo ti fa sentire fortunato e apprezzato."


Cosa ne pensate di questo rispetto reciproco tra generazioni diverse di rapper? Lasciateci un commento sui nostri canali social!



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE
Eminem Italia

News