Demi Lovato sogna una collaborazione con Eminem: "Posso riuscire a relazionarmi con lui"

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 1323 Parole: 89 Pubblicata il | Autore:

Demi Lovato ed Eminem non sono esattamente due nomi che accoppiereste in una frase, figuriamoci pensarli insieme in una collaborazione, eppure la cantante pop, che deve la sua fama a Disney Channel, ha recentemente fatto sapere, in un'intervista per E! che vorrebbe trovarsi in studio con il leggendario biondino di Detroit.

"Spero di poter collaborare con Eminem" ha dichiarato "è il mio rapper preferito, quindi qualsiasi cosa con lui sarebbe grandiosa". Ha inoltre dichiarato, dato il suo passato problematico relativamente a disordini nutrizionali e varie dipendenze: "Posso riuscire a relazionarmi con lui per essere in fase di recupero e cose del genere quindi credo che da questo punto di vista ne uscirebbe qualcosa di fantastico".

Demi Lovato non è certo la prima artista pop a dichiarare che adorerebbe collaborare con Eminem. La lista degli aspiranti "collaboratori " si fa sempre più lunga. 



Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News