Big Sean parla ancora della sua collaborazione con Eminem

tag: view: 992 Parole: 149 Pubblicata il | Autore:

Il rapper di Detroit, Big Sean, è stato intervistato ai microfoni di MTV dove parla nuovamente del suo lavoro con Eminem. Innanzitutto Big Sean ci assicurà che la canzone: " Sarà un classico per Detroit  "e anche che... " Potreste averlo nel mio album, potreste averlo per il suo album, potreste averlo un po’ dopo. "
Inoltre parla ancora del suo primo incontro con Eminem nei particolari: " Mi ricordo di quando mia madre mi comprò il suo primo album da Costco o una cosa del genere un sacco di tempo fa, per cui potete immaginare com’è passare da quel momento – in cui sei un mocciosetto – ad andare dieci annni in avanti ed essere in studio con lui. "
Quando, poi, i due si sono incontrati per davvero hanno trovato molte cose in comune. " E’ stato buffo perchè per ogni cosa che gli raccontavo su come ho perso molti amici e relazioni e ragazze e su come ho fatto nuovi amici, lui diceva ‘Amico è pazzesco perchè ogni storia che mi stai raccontando, è stata uguale per me, con qualche diversità. "

Ecco l'intervista:




Get More: Big Sean, Music News


( Traduzione presa da rnbjunk.com )



Ultimi Post dal Blog

18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018
Eminem Italia

News