Tyler The Creator si unisce alla line-up del concerto di Eminem in Francia

tag: view: 1491 Parole: 111 Pubblicata il | Autore:

E' da poco uscito un articolo scritto dal manager di Skyrock, radio che come sappiamo è patner della data francese di Eminem, in cui viene reso noto che oltre al già annunciato Kendrick Lamar, insieme al rapper di Detroit si esibirà anche Tyler The Creator, il rapper leader della Odd Future.
Sorpresa inaspettata da tutti, perchè, se è vero che una collaborazione con Kendrick era già nell'aria, quella con Tyler sembrava solo un sogno di qualche fan. E invece un scambio tra i due rapper, almeno sul palco se non sul disco, ci sarà. Sarà una occasione d'oro per i fan di entrambi i rapper, che vedranno sul palco una line-up di prim'ordine. 

Nell'articolo inoltre viene reso noto che rumors vari dicono che oltre a questi tre grandi artisti ci saranno anche Dre e 50 Cent. Anche se sono solo indiscrezioni, a noi questa ultima ipotesi ci sembra quantomai plausibile. 

Che ne dite fans? Siete ancora convinti che il concerto in Francia non sarà il più epico tra le date? 


Thanks to Daviz



Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News