Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi

tag: Concerti , Tour , Esibizione , Live , view: 26394 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo
Dopo l'annuncio ufficiale da parte del Reading Festival circa la partecipazione di Eminem ai prossimi concerti in Europa, molti di voi fan italiani ci hanno chiesto subito informazioni per poter partecipare e godere dello spettacolo del biondino.
In questo articolo del blog cercheremo di fornirvi in modo quanto più semplice e completo tutte le informazioni di cui avrete bisogno ma, se voleste chiederci altre domande, non esitate a contattarci tramite la nostra email info@marshallmathers.eu o tramite il nostro gruppo Facebook "Inside Eminem Italian Site".

Iniziamo con la questione BIGLIETTI, chiarendo una cosa che ci è stata spesso chiesta:
Eminem si esibirà in due giorni diversi, in due veri e propri concerti dalla tipica durata di 1h/1h30min, uno al Reading Festival e un altro al Leeds Festival.

I biglietti disponibili all'acquisto per poter vedere il rapper di Detroit sono i seguenti (tutti Unreserved Standing, ovvero senza posto a sedere):

READING FESTIVAL

- Weekend Camping Ticket: valido per l'intero weekend del 24-27 Agosto 2017 solo presso il Reading Festival, da un costo di 213 sterline (circa 250 euro), incluso lo spazio per il pernottamento in tenda al festival.

- Saturday Ticket (No Camping): SOLD OUT valido solo per il giorno 26 Agosto 2017 ed utile per vedere solo gli artisti che si esibiranno in quel giorno, tra cui Eminem, dal costo di 72 sterline (circa 85 euro)


LEEDS FESTIVAL

- Weekend Camping Ticket: valido per l'intero weekend del 24-27 Agosto 2017 solo presso il Leeds Festival, da un costo di 213 sterline (circa 250 euro), incluso lo spazio per il pernottamento in tenda al festival.

- Sunday Ticket (No Camping): SOLD OUT valido solo per il giorno 27 Agosto 2017 ed utile per vedere solo gli artisti che si esibiranno in quel giorno, tra cui Eminem, dal costo di 72 sterline (circa 85 euro).


Per quanto invece riguarda i voli, ecco alcuni siti che vi aiuteranno a trovare le offerte migliori:
Jetcost
Edreams
Kayak
VolaGratis

Gli aeroporti più vicini alla città di Reading, che si trova ad Ovest di Londra, sono:
- Heathrow Airport
- London Luton Airport
- London City Airport

Tra questi 3, l'ultimo è sicuramente quello più facile da raggiungere e vicinissimo al centro di Londra, dal quale potrete poi prendere metro/bus per raggiungere il vostro albergo.
In particolare, la città di Reading è collegata a Londra tramite una tratta ferroviaria che va dalla stazione di Reading (che si trova a poche centinaia di metri dal luogo in cui si tiene il festival) a Paddington Station, dalla quale è poi possibile prendere la Metropolitana di Londra per poter raggiungere qualsiasi luogo di interesse della città.
Vi invitiamo a visitare anche la pagina ufficiale del Reading Festival dedicata al come raggiungere il luogo dell'evento.


L'aeroporto più vicino alla città di Leeds, che si trova al nord del Regno Unito, è:
- Leeds Bradford Airport

Per raggiungere il festival dall'aeroporto di Leeds, invece, l'unico mezzo pubblico utilizzabile è il Bus, attraverso le linea 747 "Leeds City Centre" che vi portà prima alla stazione dei bus di Leeds e poi il numero 771 "Harrogate".
Per saperne di più circa gli orari e le fermate, visitate la pagina della compagnia che si occupa della prima tratta, la Yorkshire Tiger, e quella che si occupa della seconda tratta, la The Harrogate Bus.
Vi invitiamo a visitare anche la pagina ufficiale del Leeds Festival dedicata al come raggiungere il luogo dell'evento.

Ecco alcuni siti dove scegliere il vostro albergo:
Booking
Tripadvisor
HostelWorld

Qui di seguito vi lasciamo alcune immagini del Festival e qualche video di Eminem realizzati durante il Reading Festival del 2013:

La mappa del Festival è quella del 2016, per cui l'organizzazione spaziale degli stage rimarrà pressapoco la stessa. Iniziate quindi a farvi un'idea di come muovervi nel Festival fin quando non uscirà la mappa di quest'anno.

reading festival map

reading festival

reading festival








SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI!

I contenuti del post sono solo a scopo informativo, prelevati dalla rete o tramite altri mezzi che marshallmathers.eu elabora e riassume per i lettori del blog, pertanto non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità degli stessi e rimanda, per conferma, acquisto biglietti o info sempre alle fonti ufficiali ed autorizzate degli eventi e/o servizi annessi.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

TRADUZIONE FORGOT ABOUT DRE

TRADUZIONE ELEVATOR - RELAPSE REFILL

TRADUZIONE TAKING MY BALL - RELAPSE REFILL