Direttamente da Detroit, Trick Trick: Intervista esclusiva con MarshallMathers.eu

Lo Staff di MarshallMathers.eu [Sito Ufficiale di Eminem in Italia] questa volta è arrivato (per ora solo virtualmente) fino a Detroit, per poter intervistare una persona famosissima nell'underground locale e nota al pubbilco d'oltreoceano, per lo più, per le sue collaborazioni con Eminem.
E' con grande piacere che siamo lieti di presentarvi, in ESCLUSIVA per il nostro sito, l'intervista al rapper di Detroit "Trick Trick".

Prima di addentrarci all'interno dell'intervista, in cui Trick svelerà vari retroscena del suo lavoro con Marshall "Eminem" Mathers, ci sembra quantomeno doveroso fornirvi dei semplici dati che possano artisticamente descrivere il rapper di cui stiamo parlando.

Trick Trick, all'anagrafe Christian Mathis, nasce il 28 giugno 1973 a Detroit, Michigan.
Circondato dalla musica già in tenera età, coi genitori musicisti che prediligevano la musica gospel, funk e soul, viene inghiottito dalle strade di Detroit, dove cresce e si forma artisticamente fin da adolescente.
Dopo essersi unito ai Detroit's B.K., decide di diventare membro della Goon Sqwad, crew alla quale appartiene ancora adesso.
Nel 1995 registra il primo “successo radio” della sua carriera, “Booty Bounce”, diffusa a macchia d’olio tra le radio locali, tanto da raggiungere la posizione numero 1 in diverse radio del Michigan.
Fino al 2005 milita prettamente nell’underground, dedicandosi anche alla partecipazione in alcuni film, fin quando non viene pubblicato il suo primo album solista in studio, “The People vs.”, sotto l’etichetta Motown Records, nel quale vediamo anche la partecipazione di Eminem nella nota “Welcome 2 Detroit”.
Nel 2008 pubblica il suo secondo album in studio, intitolato “The Villain”, pubblicato sotto l’etichetta Koch Records. Anche in questo album troviamo la partecipazione di Eminem nel terzo singolo, “Who Want It”, oltre a diverse importanti collaborazioni. Prime fra tutte, le collaborazioni con Ice Cube, Royce Da 5’9”, Kid Rock e Proof. 
Tra le ultime "fatiche" di Trick Trick e Eminem insieme, troviamo "Twerk Dat Pop That" e "Detroit Vs. Everybody", contenuta nel fortunatissimo Shady XV, delle quali parleremo all'interno della nostra intervista.

Oltre alla carriera da rapper, Trick Trick, come anticipato prima, si è fatto notare nello show business grazie ad alcune prestazioni da attore. Infatti, si annoverano diverse partecipazioni in alcuni film, quali "Joy Road" (2004), "Alex Cross - La memoria del killer" (2012), "Cut/Print" (2012) e "Cash Only" (2015), oltre che una comparsa nel finale di stagione della serie TV "Chicago P.D." [in onda tutti i lunedì su Italia 1 da Agosto 2015, ndr].


Dopo avervi dipinto questo generalissimo quadro riguardo alla sua carriera artistica, vi lasciamo alla visione della nostra esclusiva intervista al rapper Trick Trick!





In integrazione alla nostra intervista, ecco di seguito una breve panoramica, corredata da video e traduzioni, delle collaborazioni tra Trick Trick e Eminem, nonché dai video di "Outlaw", il primo singolo estratto dall'omonimo album di Trick Trick, e "Lynch", rilasciato qualche ora fa.

Il nuovo album di Trick Trick, dal titolo "OUTLAW" uscirà a breve.

 




Video e traduzione di Welcome 2 Detroit - Trick Trick feat Eminem



Video e traduzione di Detroit Vs. Everybody - Eminem feat Royce Da 5'9", Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf e Trick Trick




Streaming audio di Who Want It - Trick Trick feat. Eminem



Streaming audio e traduzione di Twerk Dat Pop That - Trick Trick feat Eminem e Royce Da 5'9"




Credits:
Interview / Translation: Mery_Jo & _RoccoR_
Video Editing: Silvia_Shady
Graphics & 
Development: Ivan Miceli
Special Thanks: Dipen_S


Property of www.marshallmathers.eu - All Rights Reserved / Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 

_RoccoR_

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE