Nick Cannon spiega com´è nata la faida con Eminem

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 1544 Pubblicata il

Ebbene sì, Nick Cannon è recentemente ritornato a parlare di Eminem.
Dopo la lite a tema "Mariah Carey" (ormai ex-moglie di Cannona) che ha coinvolto i due, Cannon non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine, finendo, solamente lo scorso giugno, per sfidare Eminem in una rap battle da 100mila dollari.

Intervistato da HipHopDX, Cannon ha così parlato di nuovo di Eminem:

"Sappiamo che Marshall Mathers è uno dei più grandi, se non il più grande. Se non arrivi a comprenderlo...allora lascia perdere.
C'è una ragione per cui l'Hip Hop è fondato sulla sana competizione e io non ho paura di prenderne parte. 
Ho tatuaggi coraggiosi su tutto il corpo, nel senso che non sono mai stato spaventato da un altro individualmente. L'unica cosa di cui ho paura è Dio. Io e lui abbiamo avuto delle conversazioni interessanti ogni tanto.
Il modo in cui la questione con Eminem è iniziata era che non ho mai avuto problemi con lui. Semmai, sono stato uno dei suoi più grandi fan, ma quando un altro uomo attraversa la linea della mancanza di rispetto, allora devi farci qualcosa. Non posso starmene lì e permettere a qualcuno di mancare di rispetto alla mia famiglia e pensare che non ci saranno ripercussioni. In qualsiasi modo vuoi averci a che fare, dobbiamo farci qualcosa. Se è intrattenimento, allora dannazione, che resti tale.
Se vuoi averci a che fare in modo fisico o qual si voglia, [okay], ma deve essere scelto di comune accordo.
"

Vi ricordiamo che, dopo la traccia diss "Obsessed" di Mariah Carey, Eminem ha posto la sua ultima parola sulla questione tramite la traccia "The Warning" [Testo e traduzione in italiano The Warning] e da allora, il rapper di Detroit ha preferito estraniarsi man mano dalla faida, lasciando, negli ultimi anni, solo il povero Nick Cannon a sproloquiare sempre sulla stessa questione.



Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE