Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Emanata la sentenza per l´ex moglie del rapper Eminem, Kim Mathers

Eminem | L´ex moglie Kim Mathers accusata di aver violato la libertà vigilata

Come riportato in un articolo precedente, nel maggio 2016 Kimberly Anne Scott, l' ex moglie di Eminem, aveva tentato il suicidio in un incidente stradale nel quale aveva urtato un palo, per poi finire con l'auto ribaltata.

Dopo quello spiacevole evento si è tenuto, come di consueto, il processo, che si è concluso da poco.

Il giudice Douglas Shepherd ha deciso che la donna, che il giorno dell'incidente ha da subito ammesso di essersi messa alla guida dopo aver bevuto e di aver intenzionalmente causato l'incidente con lo scopo di togliersi la vita, non dovrà scontare la sua pena in carcere.

Il giudice infatti ha dichiarato che, essendo questo il suo primo caso di guida in stato di ebbrezza, la sentenza sarebbe stata la stessa inflitta a qualsiasi altra persona in questa situazione, ovvero una multa di $900, un anno di libertà vigilata, quattro alcohol test e due test antidroga casuali ogni mese.

Ecco un video del processo:

Come potete vedere Kim si è dichiarata “veramente e profondamente tanto dispiaciuta” e si è rivolta di sua spontanea volontà ad un consulente per l' abuso di sostanze stupefacenti. Ha inoltre rilasciato una piccola intervista all'uscita dell'aula, ribadendo di essere dispiaciuta per l'accaduto, per come tutto questo abbia pesato sulla sua famiglia e per non aver pensato alla sicurezza delle altre persone durante l'incidente.

Infine oltre ai 900$ di multa, la donna dovrà coprire le spese processuali e il costo dei suoi test.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI