Nuovo merchandise sul sito ufficiale di Eminem per il Black Friday

tag: Collaborazione , Vari , view: 1349 Pubblicata il

***Aggiornamento Venerdì 25.11.2016 - 09:45***

Finalmente il Black Friday è arrivato!
Di conseguenza lo store di Eminem si è popolato della nuova collezione in collaborazione con Carhartt, esclusivamente disponibile oggi, Venerdì 25 Novembre 2016.

Purtroppo, come spesso sta accadendo con lo Store ufficiale di Eminem, sui prodotti NON viene offerta la spedizione internazionale verso l'Italia, a differenza di altri paesi europei, come Francia e Germania.
Sinceramente, noi dello staff non ci capacitiamo di tale scelta, forse imputabile alla società esterna che gestisce gli ordini, o forse giustificabile con il flusso irrisorio di acquisti che deriva dal Bel Paese.

Come si può leggere dal post che ha accompagnato il lancio dei prodotti, però, "questa recente collaborazione per il Black Friday segna il lancio del brand E13, creato per continuare la tradizione di orgoglio e autenticità nata da questo legame. Il primo numero della nuova partnership del brand verrà rilasciata online su Eminem.com e figurerà una felpa, un berretto e una t-shirt. Questa iniziale offerta limitata sarà disponibile online solo per questa volta e in selezionati punti vendita Carhartt solo in seguito."
Inoltre, è stato anche specificato che "tutto il ricavato di questa campagna sarà donato alla Marshall Mathers Foundation e a Carhartt per supportare il 'Verses Project', destinato all'incoraggiamento della letteratura tramite la scrittura di versi."

Come abbiamo già comunicato nel nostro gruppo Facebook, ci auguriamo che l'accaduto sia relegato solo ed esclusivamente agli items fatti ad hoc per l'occasione e non a prodotti ufficiali relativi a cd e vari (i quali si spera verranno spediti anche in Italia). 
Abbiamo già contattato la società che si occupa dello store di Eminem per avere delucidazioni e vi terremo prontamente aggiornati in caso di eventuali sviluppi! 
Se qualcuno, però, volesse seguirci e fare lo stesso, sicuramente ciò aiuterà a portare attenzione sulla questione della spedizione in Italia.



***Aggiornamento 20:15***

E' stato da poco pubblicato un video sul profilo Instagram di Eminem che anticipa e pubblicizza la collaborazione con Carhartt:

 

Limited #E13 Premiere w/ @Carhartt. Hit the link in the bio to find out first.

Un video pubblicato da Marshall Mathers (@eminem) in data:


Da come si evince, il tema della collaborazione sarà sicuramente qualcosa ispirato alla città di Detroit!
Stay tuned per ulteriori dettagli!



Eminem torna a collaborare con Carhartt per il nuovo merchandise che verrà venduto sul sito ufficiale di Eminem.com per il Black Friday, il 25 Novembre.

Il Black Friday, per chi non lo sapesse permette di acquistare gli articoli a prezzi scontatissimi...e ogni anno, anche Eminem si accoda alla tradizione della "caccia allo sconto".

Ecco il tweet con il quale Eminem ha annunciato l'arrivo della merce, la nuova collaborazione, e, probabilmente, un piccola anteprima del design:



Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE