Eminem | Il rapper paparazzato in un nuovo video

tag: Video , Curiosità , Vari , view: 3077 Pubblicata il

Dopo molto tempo dalla sua ultima apparizione in pubblico, finalmente è stato rilasciato un nuovo video che vede la presenza di Eminem.

Purtroppo, il video dura solo pochi secondi e mostra l'uscita del rapper da un edificio e il saluto di un fan, con conseguente scambio di saluto da parte del rapper.
A giudicare dall'abbigliamento e dal luogo in cui è stato paparazzato, New York City, il video non sembra essere recentissimo, ma bensì risalente al periodo invernale.
Si suppone che sia stato girato in concomitanza con la partecipazione del rapper ai musical "In the Heights" e "Hamilton" di Broadway, tenutisi il 28 Gennaio 2016.
In quell'occasione, infatti, il compositore Lin-Manuel Miranda aveva postato sul suo profilo Twitter una foto col rapper che evidenzia lo stesso abbigliamento che il rapper utilizza nel sopracitato video.

Qui di seguito vi lasciamo il breve video del saluto di Eminem al fan:




Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE