Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kim Mathers, ex moglie di Eminem, paparazzata davanti la sua casa di Detroit

Kim Mathers

Avvistata! La due volte ex-moglie del rapper Eminem, Kim Mathers, è stata paparazzata alcuni giorni fa davanti la sua casa a Detroit.

La villa, che si vocifera sia stata regalata a Kimberly Anne Scott proprio dal rapper, si trova nella contea di Macomb; la donne vive lì con i due figli Whitney Mathers e Parker.

Le foto mostrano Kim in perfetta forma dopo il tentato suicidio dello scorso ottobre, di cui vi avevamo parlato qualche mese fa.

Come si può vedere Kim è intenta a parlare con un tuttofare fuori dalla propria abitazione, indossa un bikini bianco e azzurro, ed è, secondo indiscrezioni, in attesa di un pacco contenente attrezzi di fitness della compagnia American Home Fitness.

Da quanto riportato dal Daily Mail, in casa Scott/Mathers si stava tenendo un party in piscina, e poco dopo anche la figlia del rapper Hailie Jade Scott Mathers sarebbe arrivata all'abitazione per prendere parte alla festa.

Ecco le foto:

Kim Mathers

Kim Mathers Eminem

Kim Mathers Bikini

Moglie Eminem

Casa Kim Mathers

Riguardo il tentato suicidio di Kim, che era avvenuto lo scorso ottobre, la donna, vi ricordiamo, aveva parlato anche di Eminem, dicendo:

E' stato di grande supporto. Siamo molto vicini. Cerchiamo semplicemente di crescere insieme i nostri figli e rendere le cose più naturali possibili per loro

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI