Nick Cannon sfida Eminem in una rap battle da 100mila dollari

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 4822 Pubblicata il

Dopo l'interminabile lotta mediatica messa in scena da Eminem e Mariah Carey negli ultimi anni, con l'ultima frecciatina della cantante risalente a circa un anno fa, si è tornato a parlare recentemente della questione.
Questa volta, però, a parlare è stato il marito della Carey, Nick Cannon, già protagonista in passato di decine di frecciatine e minacce nei confronti di Eminem, anche se, stavolta, il rapper californiano è parso meno sfrontato e avvezzo a ricalcare il tema della relazione tra la moglie e il rapper di Detroit.

Ospite dei microfoni di TimWestwoodTV, Nick ha rivelato di voler organizzare una mastodontica battaglia rap con in palio un premio di 100.000 dollari, sfidando esplicitamente Eminem e gli Slaughterhouse.

Qui di seguito la conversazione di Nick Cannon con Tim Westwood:

TW: "L'ultima volta  che ti ho visto, eri pronto a sfidare Eminem. Sarebbe tremendo."

Nick Cannon: "Sono ancora pronto! Sto provando a beccarlo. Dov'è? Noi saremo negli States per i BET Awards. Sto organizzando una battaglia da 100.000 dollari - chiunque li voglia - ma deve essere qualcuno che può dare 100.000 dollari. Mi sono messo in contatto con Tyga, ma non vuole [farlo]. Sono andato da tutti [i membri degli] Slaughterhouse."

TW: "Nick, tu sei come uno di famiglia. Non penso che vinceresti contro Eminem, ma sei il migliore in altri campi"

NC: "Almeno ditegli di presentarsi al match. Non posso vincere per forfait"

Cosa ne pensate delle parole pronunciate da Nick Cannon? Vi piacerebbe vedere finalmente un confronto diretto tra i due rapper? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Qui di seguito vi lasciamo il video integrale dell'intervista di Nick Cannon presso TimWestwoodTV:




Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE