Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Devon Sawa, famoso per il ruolo di Stan, rivela di essere ancora un fan di Eminem

Devon Sawa

Ogni buon fan di Eminem ha probabilmente sempre associato l'immagine del fan psicopatico al personaggio costruito nella canzone Stan, tratta dal secondo album in studio del biondino di Detroit, Marshall Mathers LP. [TRADUZIONE IN ITALIANO DI STAN]

Ancor più comune, però, sarà diffusa l'abitudine di associare a tale personaggio il volto dell'attore che lo ha interpretato nel video, ovvero Devon Sawa.

Con una prestazione attoriale di tutto rispetto, l'attore ha contribuito a creare quello che è uno dei video più suggestivi e coinvolgenti dell'intera carriera di Eminem, lanciandolo, insieme a Dido, verso l'elite del business musicale.

Non tutti sanno, però, che Devon è in realtà un vero fan delle canzoni di Eminem.

Intervistato telefonicamente dal sito Spin, alla domanda “Sei famoso per aver interpretato il più grande fan di Eminem, Stan. Lo ascolti ancora durante il tuo tempo libero?“, l'attore ha così risposto:

“Lo adoro. Compro tutti i suoi CD. [Interpretare Stan è] ancora una delle cose migliori che io abbia fatto. Ricordo di aver dovuto pregare e implorare il mio agente per lasciarmelo fare, perché a quel tempo Eminem non era esattamente Eminem (non era ancora famoso come qualche anno dopo, ndr) quando abbiamo realizzato il video.  Quindi per me riuscire ad aver successo con Final Destination e puntare dritto ad un video musicale per un rapper bianco sconosciuto, era davvero una mossa azzardata. Ma Dre lo stava dirigendo, e fu una delle migliori esperienze di 3 giorni che abbia mai fatto. Dre è il tizio più brillante. E poi, ovviamente, Eminem e i D12 erano lì – fu piuttosto curioso.”

Qui di seguito potete trovare il video ufficiale della canzone Stan di Eminem feat. Dido, nel quale figurano Devon Sawa e la stessa Dido come attori:

Cosa ne pensate di queste belle parole nei confronti di Eminem? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI