Devon Sawa, famoso per il ruolo di Stan, rivela di essere ancora un fan di Eminem

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1287 Pubblicata il

Ogni buon fan di Eminem ha probabilmente sempre associato l'immagine del fan psicopatico al personaggio costruito nella canzone Stan, tratta dal secondo album in studio del biondino di Detroit, Marshall Mathers LP. [TRADUZIONE IN ITALIANO DI STAN]
Ancor più comune, però, sarà diffusa l'abitudine di associare a tale personaggio il volto dell'attore che lo ha interpretato nel video, ovvero Devon Sawa.
Con una prestazione attoriale di tutto rispetto, l'attore ha contribuito a creare quello che è uno dei video più suggestivi e coinvolgenti dell'intera carriera di Eminem, lanciandolo, insieme a Dido, verso l'elite del business musicale.
Non tutti sanno, però, che Devon è in realtà un vero fan delle canzoni di Eminem.
Intervistato telefonicamente dal sito Spin, alla domanda "Sei famoso per aver interpretato il più grande fan di Eminem, Stan. Lo ascolti ancora durante il tuo tempo libero?", l'attore ha così risposto:

"Lo adoro. Compro tutti i suoi CD. [Interpretare Stan è] ancora una delle cose migliori che io abbia fatto. Ricordo di aver dovuto pregare e implorare il mio agente per lasciarmelo fare, perché a quel tempo Eminem non era esattamente Eminem (non era ancora famoso come qualche anno dopo, ndr) quando abbiamo realizzato il video.  Quindi per me riuscire ad aver successo con Final Destination e puntare dritto ad un video musicale per un rapper bianco sconosciuto, era davvero una mossa azzardata. Ma Dre lo stava dirigendo, e fu una delle migliori esperienze di 3 giorni che abbia mai fatto. Dre è il tizio più brillante. E poi, ovviamente, Eminem e i D12 erano lì - fu piuttosto curioso."


Qui di seguito potete trovare il video ufficiale della canzone Stan di Eminem feat. Dido, nel quale figurano Devon Sawa e la stessa Dido come attori:





Cosa ne pensate di queste belle parole nei confronti di Eminem? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE