Eminem | Justin Bieber canta Lose Yourself e Cleanin Out My Closet

tag: Traccia , Esclusiva , Curiosità , view: 10464 Pubblicata il

Dopo la recente intervista di Justin Bieber per Billboard, in cui la pop-star ha inserito Eminem nella sua Top Five degli artisti Pop, ci giunge la notizia di un nuovo "omaggio" da parte di Justin al rapper di Detroit.

Infatti, dopo l'apparizione al festival "Jingle Bell Ball" nella O2 Arena di Londra, la pop-star ha partecipato ad un after-party in un locale londinese, precisamente il Tape Nightclub, nel quale ha avuto modo di esibirsi in due delle canzoni più famose di Eminem: Lose Yourself e Cleanin Out My Closet. (Vi ricordiamo che potete trovare la traduzione in italiano di Lose Yourself e la traduzione in italiano di Cleanin Out My Closet nella nostra sezione album).

Le esibizioni sono state girate dai presenti al party, per cui i video risultano incompleti e di scarsa qualità.
Qui di seguito potete ascoltare e vedere l'esibizione di Justin Bieber in Lose Yourself e Cleanin Out My Closet:




Noi dello staff non condividiamo la scelta dell'esibirsi con una canzone così personale come "Cleanin Out My Closet", nonostante si trattasse di una party probabilmente "privato", visto anche la dichiarazione e promessa di Eminem nel non cantare la suddetta canzone durante i suoi futuri concerti.
Ad ogni modo, questa prestazione ci ha permesso di capire che, così come da lui più volte dichiarato, Justin Bieber ammira e rispetta il rapper di Detroit.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando sulle nostre pagine social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE